Scuola, bandito il concorso per funzionari. In Sardegna 44 posti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Da oggi si possono presentare le domande tramite il Portale unico del reclutamento Dalle ore 12 di oggi, lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. In Sardegna sono disponibili 44 posizioni. (LinkOristano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL CORSO SI SVOLGE INTERAMENTE ONLINE E TUTTE LE LEZIONI SONO GIA’ PRESENTI NELLA PIATTAFORMA DI FORMAZIONE CIDI FOGGIA ORGANIZZA (flp scuola foggia)
Tutto quello che c'è da sapere per partecipare. (Fanpage.it)
Da oggi, lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 12:00, fino alle 23:59 di mercoledì 15 gennaio 2025, è possibile presentare domanda per il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1.435 posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Tecnica della Scuola)
Per il concorso DSGA un corso di preparazione organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED IRSEF-IRFED e CISL Scuola organizzano un corso intensivo di formazione in modalità blended (sincrono e asincrono) per dare un supporto efficace e concreto a chi sta per affrontare la prova scritta del concorso per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (con incarico di DSGA, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi). (CISL Scuola)
Dalle 12:00 del 16 dicembre chi è interessato può presentare domanda, mentre il termine per la partecipazione è fissato per le 23:59 del 15 gennaio 2025. Pubblicato il bando del concorso ordinario per Dsga 2024 (Dirigente scolastico generale amministrativo), area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (QuiFinanza)
Dalle ore 12.00 di oggi, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. (Gazzetta di Parma)