Lautaro Martinez illude, ma l’Argentina perde! Impresa Paraguay

Lautaro Martinez a segno nella notte italiana con la maglia dell’Argentina, ma vale poco. La Seleccion perde 2-1 contro Paraguay. KO A SORPRESA – L’Argentina ha subito una sconfitta sorprendente per 2-1 contro il Paraguay nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2026. La partita, giocata ad Asuncion, ha visto la squadra di Lionel Scaloni faticare a mantenere il controllo del gioco. Nonostante le aspettative elevate, l’Argentina non è riuscita a capitalizzare le sue opportunità, lasciando i tifosi frustrati e delusi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

ARGENTINA (4-3-3): Dibu Martínez; Nahuel Molina, Cuti Romero, Nicolás Otamendi, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Alexis Mac Allister, Enzo Fernández; Lionel Messi, Julián Álvarez y Lautaro Martínez. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez scenderà in campo dal 1' nella sfida tra Paraguay e Argentina, match di qualificazioni al Mondiale di USA 2026 Lautaro Martinez scenderà in campo dal 1' nella sfida tra Paraguay e Argentina, nel match valido per l'11° giornata delle qualificazioni sudamericane al Mondiale di USA 2026. (fcinter1908)

Lautaro Martinez conferma ancora una volta il suo istinto da goleador, ma la sua rete non è sufficiente per evitare una sconfitta sorprendente dell’Argentina contro il Paraguay. Dopo la partita, l’attaccante e capitano dell’Inter è tornato a parlare della sua Nazionale. (Inter-News)

La gestione di Lautaro Martinez sta causando difficoltà a Taremi

“Dopo la sconfitta con il Verona, il Napoli si è ripreso alla grande. Gli azzurri hanno ottenuto dei buoni risultati in queste prime 12 partite. E’ ancora presto per parlare di scudetto ma sono certo che il Napoli lotterà fino alla fine per il vertice. (Terzo Tempo Napoli)

Así formará @Argentina ?? para el duelo ante #Paraguay ?? ? pic. ? #Eliminatorias (LAROMA24)

PROBLEMA DI GESTIONE – Possiamo chiamarlo paradosso Lautaro Martinez. Ed è quel fenomeno per cui la gestione del capitano la sta in realtà pagando Mehdi Taremi. Chiaramente un’esagerazione, una sorta di iperbole. (Inter-News)