Fantanews: Voti Serie A 11 giornata: Lookman stratosferico, indomabile Kean, Thuram spreca tutto
Ritmo subito intenso al Maradona tra Napoli e Atalanta. Ed è Lookman al 10’ a sbloccare il match al Maradona su assist di De Ketelaere che salta più in alto di tutti, e serve il compagno che fulmina Meret. E il numero 11 si regala anche la doppietta al 31’ sempre su azione di De Ketelaere. Occasione per il Napoli con il palo colpito da McTominay. Al 57’ terza rete annullata alla Dea per fuorigioco: sempre De Ketelaere svetta, colpisce il secondo palo dove Kolasinac di testa batte Meret, ma è proprio la posizione del numero 23 ad essere irregolare. (Fantacalcio News)
Su altre testate
Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. (TUTTO mercato WEB)
"Meret 5.5. Non è un errore ma non ha fatto una grande parata. Di Lorenzo 4.5, Rrahmani 5, Buongiorno 5.5, Olivera 5.5, Anguissa 4.5, Gilmour 5, McTominay 6, Politano 5, Lukaku 4.5, Kvaratskhelia 5. Conte 5.5, ma per il primo tempo gli avrei dato anche 6/6,5 perché il Napoli aveva reagito bene. (CalcioNapoli24)
Foto e video di Beppuccio (Atalantini.com)
"Rispetto a Verona è stata una partita diversa, piuttosto equilibrata per i numeri: possesso al 50% (50.2 Napoli), 13-12 tiri, 25-24 tocchi in area avversaria, 540-545 passaggi. (CalcioNapoli1926.it)
Nella sfida scudetto, la squadra di Gasperini si conferma la rivale da battere per la forza del suo organico e il carattere da grande con cui si impone a casa della capolista, zittendo i 50mila del Maradona (Calcio Atalanta)
"Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita a Lookman e soci di dilagare. Il passivo sarebbe stato più pesante senza queste caratteristiche, tant’è che Conte riconosce alla squadra «di aver fatto la prestazione e aver dato tutto». (CalcioNapoli1926.it)