Inaugurazione Ciceron 94, le immagini e le interviste a Giuffredi e ai fratelli Esposito

E’ stato inaugurato a Castellammare di Stabia il campetto “Ciceron 94” sito nel quartiere Cicerone dove sono cresciuti i fratelli Esposito che hanno ristrutturato a loro spese l’impianto. Di seguito l’intervista realizzata da Manuel Parlato ai fratelli Salvatore e Sebastiano Esposito e al loro procuratore Mario Giuffredi che parla anche della corsa scudetto che vede impegnato il Napoli e della reazione di Conte nel post Inter Napoli. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Sotto casa. O meglio, casa. Perché è qui che sono cresciuti, in questo campetto. (Sky Sport)

Ci sono riusciti e domenica sono tornati a casa per sfidare la Juve Stabia. Da bambini sognavano di diventare calciatori. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Spezia, l'agente dei fratelli Esposito: "A breve anche Salvatore e Pio arriveranno in A" (TUTTO mercato WEB)

Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: "Lo abbiamo fatto con il cuore, ora realizzate i vostri sogni"

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 in occasione della presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato da lui e dai suoi fratelli alla città di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)

“Mi sono venuti in mente tutti i ricordi di quando era ragazzino, a quando per una pizza ci scannavamo sui campi”, ricorda Sebastiano. (Fcinternews.it)

Una serata di festa e di sport ha colorato il quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. I fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, hanno tagliato il nastro del campetto ristrutturato, un luogo dove sono cresciuti e hanno deciso di donare ai più giovani. (Positanonews)