Di Canio: "Rabiot? E' migliorato, ma non mi fa impazzire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Può migliorare, ma la Juve ha bisogno di giocatori che devono migliorare?

E’ comunque migliorato in qualcosina, qualche volta si sta staccando senza palla, è migliorato e il gol col Milan è stato importante.

Rimane un giocatore che lega il gioco, ma con fatica.

Paolo di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Lazio, parla, direttamente dagli studi di "Sky Sport", di Adrien Rabiot, centrocampista francese dei bianconeri: "Non mi fa impazzire Rabiot, soprattutto per quello che vuole la Juve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

E’ comunque migliorato in qualcosina, qualche volta si sta staccando senza palla, è migliorato e il gol col Milan è stato importante. L’ex attaccante ha parlato della Juventus e del centrocampista francese Adrien Rabiot: “Non mi fa impazzire Rabiot, soprattutto per quello che vuole la Juve. (Juvenews.eu)

Al contrario, sulla fascia sinistra i bianconeri hanno inciso molto di più, con un maggior movimento senza palla che ha portato imprevedibilità. Il francese, che si trova nel suo miglior momento da quando è alla Juve, sta spiccando dal punto di vista fisico. (Juventus News 24)

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dello Stadium tra i bianconeri di Maurizio Sarri ed i biancocelesti: pagelle Juve-Lazio. LA CRONACA DEL MATCH. Szcszesny 6.5 – Graziato dal palo su una conclusione di Immobile nel primo tempo, decisivo sul finale. (Juventus News 24)

Dopo un inizio difficile Rabiot sta riuscendo a trovare continuità: il francese potrebbe essere una pedina fondamentale in chiave mercato per la Juventus. La Juventus punta Lacazette per l’attacco e prova a far leva sull’interesse dell’Arsenal per Rabiot: l’affare può spiccare il volo! (Calciomercatonews.com)

E i frutti li stiamo vedendo finalmente a partire da due settimane fa. Il francese è stato definito nelle maniere più disparate dai tifosi juventini, che lo hanno ritenuto per buona parte della stagione un acquisto inutile. (ilBianconero)

E’ comunque migliorato, qualche volta si sta staccando senza palla, è migliorato in qualcosina e il gol col Milan è stato importante. Paolo Di Canio, ex attaccante, tra le altre anche della Juve, parla a Sky Sport di Adrien Rabiot: “Non mi fa impazzire Rabiot, soprattutto per quello che vuole la Juve. (ilBianconero)