Barbara d’Urso, caos su Ballando: la bega e il maxi cachet (la cifra)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 5 ottobre, in prime time su Rai Uno, Barbara d’Urso scenderà in pista a Ballando con le Stelle nel marginale ruolo di “Ballerina per una notte”. La sua apparizione, come quella di tutti coloro che l’hanno preceduta, durerà una quindicina di minuti circa: danza con un maestro professionista e poi via davanti alla giuria per la valutazione e qualche gag (attesissimo il confronto con Selvaggia Lucarelli visto che le due donne se le sono cantante di santa ragione in passato, pure nelle aule dei tribunali). (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri giornali
Tra chi è felice di questa nuova avventura, anche se molto breve, e chi invece non nutre molta simpatia per Barbara D'Urso, la domanda che in molti si sono fatti è: quanto costerà la sua ospitata? Il cachet della conduttrice sarebbe da capogiro. (ilmattino.it)
In attesa dell’arrivo di Barbara d’Ursio a Ballando con le stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte” nella puntata di sabato 5 ottobre, Selvaggia Lucarelli ironizza circa la possibilità di saltare la puntata per “impegni improrogabili”. (Fanpage.it)
Sabato 5 ottobre avrà come ballerina per una sera Barbara D’Urso, che torna in Rai (dopo un’intervista fatta a Domenica In), dopo il suo defenestramento da Mediaset. Milly Carlucci è partita con una nuova edizione di “Ballando con le stelle” che già macina ottimi ascolti. (Open)
Barbara D'Urso torna in tv a Ballando con le stelle 2024. È passato più di un anno da quando Mediaset ha defenestrato la regina di Canale 5. (ilmessaggero.it)
"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. (Il Fatto Quotidiano)
Chissà quest’anno che cosa si lasceranno scappare davanti alle esibizioni dei nuovi concorrenti. (Vanity Fair Italia)