Vlahovic tra i più decisivi in Europa: appuntamento a febbraio per il rinnovo
Vlahovic tra i più decisivi in Europa: appuntamento a febbraio per il rinnovo La Juventus, domani, riprenderà ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida di domenica, alle 18, all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Thiago Motta dovrà anche valutare le condizioni fisiche di Danilo e Douglas Luiz che hanno saltato la partita di Monza per infortunio. Il tecnico bianconero, però, potrà schierare dal primo minuto Andrea Cambiaso, che proprio contro i brianzoli è tornato in campo per aiutare i bianconeri ad ottenere una vittoria molto importante che mancava alla Vecchia Signora dal 9 novembre. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In casa Juventus c’è tutta la volontà di provare a migliorare la rosa da mettere a disposizione di Thiago Motta. In questo senso Giuntoli si sta adoperando per provare a costruire una rosa più forte, più completa e più profonda. (Juvenews.eu)
Dusan Vlahovic è nervoso e non fa niente per celarlo. Dopo il battibecco con i tifosi, durato lo spazio di poche ore dopo il post di scuse su Instagram, c'è stato la rimostranza - a favore di telecamere - contro l'arbitro di Juve-Monza, nel momento in cui è stato sostituito. (Tutto Napoli)
la Juve offre di spalmare l'ingaggio da 12 milioni di euro su 2 stagioni, cosa che non sarebbe particolarmente gradita a Vlahovic. (Tutto Juve)
Il serbo è il capocannoniere della squadra e senza di lui in campo si è notato il vuoto. Dopo l'incidente contro il Venezia e lo screzio con alcuni tifosi, Vlahovic ha chiesto subito scusa e si è fatto perdonare in Coppa Italia contro il Cagliari con una grande prestazione . (Tuttosport)
Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre - 11:30 Ha fatto discutere la reazione di Dusan Vlahovic nel corso di Monza-Juve. Sostituito da Thiago Motta, l'attaccante ha reagito con un certo nervosismo in panchina. (fcinter1908)
Secondo Sky Sport, il prossimo incontro tra la Juventus e l'entourage giocatore serbo è previsto per febbraio, oltre la fine del mercato invernale, a meno di un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto, fissata a giugno 2026. (Tutto Juve)