Verona, Zanetti: "Problema mentale da risolvere. Ci siamo complicati la vita da soli"

Verona, Zanetti: Problema mentale da risolvere. Ci siamo complicati la vita da soli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Verona, Zanetti: "Problema mentale da risolvere. Ci siamo complicati la vita da soli" Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko per 3-0 in casa contro il Monza: "Il risultato non è bugiardo se si va a vedere gli errori che abbiamo fatto. In queste categorie si pagano, abbiamo fatto di tutto per recuperarla, ma poi ci siamo complicati la vita. Quando si commenta un 3-0 in casa bisogna leccarci le ferite e capire i perché". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I ragazzi di Nesta alla fine l'hanno trovata: è arrivato addirittura un 3-0 esterno, roboante e da applausi, ma è stato lo sviluppo della gara a lasciare un po' tutti a bocca aperta. Le prossime due avversarie dell'Atalanta in campionato saranno Verona e Monza (Prima Bergamo)

"Oggi è stata una serata negativa, ma non è tutto da buttare per quello che abbiamo visto in campo. Abbiamo subito subito il gol su una giocata individuale importante, ma il loro portiere è stato il migliore in campo e questo fa capire tanto. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Si è ufficialmente conclusa l'8ª giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Verona e Monza che ha consegnato alla squadra di Nesta la prima vittoria stagionale. Dopo il pari contro la Roma i brianzoli scendono in campo con coraggio e si impongono con un netto 3-0 sugli scaligeri grazie alla doppietta di Dany Mota e al sigillo di Alessandro Bianco. (La Lazio Siamo Noi)

Verona-Monza 0-3: prima vittoria in serie A per Nesta

Gialloblù sconfitti per 3-0, con troppi errori scontati. Zanetti conferma Tengstedt e Mosquera in avanti. (Corriere della Sera)

"Ci meritavamo una serata così perchè venivamo da buone prestazioni ma non arrivava la vittoria. Alessandro Nesta è visibilmente soddisfatto per il 3-0 al Verona, ottenuto da una squadra "brava anche a soffrire". (Il Mattino di Padova)

Dany Mota decide la gara con una doppietta (8′ e 74′), Bianco chiude i giochi al 78′. Nesta (alla prima vittoria in carriera in A) e i suoi esultano al Bentegodi, sconfiggendo 3-0 un Verona che deve avere più di rammarico, per il pari sfiorato tre volte e per le sciagurate letture difensive nel finale. (Udinese Blog)