Silp CGL Roma Lazio avverte: “Velletri non avrà più il Commissariato”
Allarme dal Sindacato Italiano Lavoratori della Polizia che crede ad un eventuale accorpamento con Genzano del Commissariato di Velletri da Silp CGL Roma – “Velletri molto presto potrebbe non avere più il Commissariato perché prende sempre più quota l’idea, nelle stanze del Dipartimento della pubblica sicurezza a Roma, di creare un unico polo con Genzano. Ovviamente nel territorio di Genzano. Una soluzione francamente inaccettabile dopo anni di promesse non mantenute per la nuova sede e dopo le inascoltate richieste di un incremento degli organici da parte dalla nostra organizzazione sindacale”. (La Torre Oggi)
Ne parlano anche altre testate
"Come Fs siamo stati in prima linea per migliorare la mobilità ferroviaria e stradale, come in questo caso. Saremo sempre presenti per le iniziative infrastrutturali del Paese e soprattutto della Capitale. (LA STAMPA Finanza)
(Adnkronos) – Inaugurato oggi a Roma il nuovo ponte dell’Industria, che torna a collegare i quartieri Ostiense e Trastevere. Dopo più di tre anni dall’incendio, è stato ufficialmente riaperto al traffico di privati e mezzi pubblici. (OglioPoNews)
Giubileo, riaperto al traffico il nuovo Ponte dell'Industria a Roma Comunicato stampa Gruppo FS (Ferrovie.it)
viadotto, chiuso dal tragico incendio dell’ottobre 2021, è stato completamente rinnovato e inaugurato ufficialmente alla presenza delle istituzioni e di numerosi cittadini. Dopo oltre tre anni di chiusura, oggi Roma festeggia la riapertura del Ponte dell’Industria, conosciuto da tutti come il Ponte di Ferro, che torna finalmente a unire i quartieri Ostiense e Trastevere. (Funweek)
È un progetto che abbiamo portato avanti sotto la guida di Roberto Gualtieri che, con la duplice veste di sindaco e commissario, è riuscito a trovare un equilibrio. Il rispetto dei tempi è, quindi, dovuto anche alla grande collaborazione che c'è stata tra la struttura commissariale e i nostri tecnici". (LA STAMPA Finanza)
Dopo venti mesi di lavori per l'incendio del 2021, riapre al traffico il Ponte dell'Industria, chiamato familiarmente dai romani ponte di Ferro. La nuova struttura ha corsie più larghe per far transitare anche gli autobus e due passerelle per bici e pedoni. (Repubblica Roma)