Calendario della polizia “da Oscar”

UDINE. «È un bel calendario che, con un gioco di sovrapposizioni e dissolvenze, tra riferimenti mitologici e filosofici, parla delle abilità della polizia, dalla prontezza alla memoria, dalla formazione alla conoscenza, dall'armonia alla prevenzione, che è la ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

“Volevo fare un calendario che mostrasse le arti della polizia di Stato, cioè le abilità degli agenti”. (La Gazzetta di Lucca)

Tags della Galleria CRONACA · polizia Avellino - In occasione delle festività ... Aggiunto da Redazione il 19 dicembre 2014. (Irpinia24)

LA COMPAGNIA DEL COLLE VACANTE – A VOLTE RITORNA (2015) 7 anni 0 mesi 24 ore 79 min (possibile rielezione) - Animazione – Avventura – Commedia| Your rating: IMBD -2 /10 ROTTEN TOMATOES -1/10 Ratings: from 101 users Reviews: none Dopo il grande successo al botteghino de “L’incredibile carica dei 101” (2013),... (Rosebud Giornalismo online)

E in ognuna è bel visibile la firma del maestro della luce, il tre volte premio Oscar, Vittorio Storaro. Ogni mese è una sovrapposizione di immagini, con due livelli, il rimando alla storia e all'arte classica e il riferimento all'attualità e alla modernità. (Leggo.it)

Come da tradizione, l'opera raccoglie dodici scatti, con cui l'autore ha voluto rappresentare il tema delle abilità che il poliziotto mette al servizio del cittadino, ogni ... (newsbiella.it)

Si tratta di un lavoro artistico realizzato con gli scatti del tre volte Premio Oscar Vittorio Storaro, che rompe la tradizione dei calendari della Polizia, ... (BariLive.it)