Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: ''Contro tutti per Soleil Sorge''

Gossip TV. Manila Nazzaro parla del rapporto con Soleil Sorge, che l’ha portata a scontrarsi contro molti inquilini del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro parla di Soleil Sorge. Soleil Sorge è un vulcano incontenibile di emozioni e polemicità.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

La bionda influencer è tra le principali creatrici di dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip e forse, anche per via dell’amore che il pubblico ha dimostrato nei suoi confronti, è diventata antipatica alla stragrande maggioranza della Casa. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Bortuzzo, sogno bollente al Gf Vip? La confessione a Lulù Selassiè. Katia Ricciarelli esplode al GF Vip: è scontro con Patrizia Pellegrino. Anche Maria Monsè non è stata da meno (instaNews)

Nel frattempo non mancano le polemiche e questa volta la protagonista è Soleil Sorge. In quel momento avrà inizio il Gf Vip 6 II, con nuove storie, intrecci amorosi, antipatie e più o meno subdole amicizie. (Altranotizia)

Nelle ultime ore, nella casa, Patrizia Pellegrino, entrata da pochissimo nel gioco, ha deciso di aprirsi con Manila, parlando di una ferita, un dolore immenso che la Nazzaro, che ha provato qualcosa di simile a lei, può comprendere. (Ultime Notizie Flash)

E ti dico ciò da grande, ho 59 anni, l’unico vero grande amore della mia vita è stato mio padre. Patrizia e Manila, unite nel dolore. C’è stato un altro momento che ha visto protagonista Patrizia Pellegrino nella stessa mattinata, l’ulteriore prova di come sia importante conoscere le persone prima di giudicarle. (DiLei)

L'EVENTO Red carpet e Brancaccio, festa doppia. Gf Vip, Patrizia Pellegrino è la nuova vippona: carriera, vita privata e malattia. APPROFONDIMENTI GF VIP GF Vip, il bigliettino di Manuel a Lulù TELEVISIONE GF Vip, Aldo Montano strega tutti TV GF Vip, bacio passionale tra Alex Belli e Soleil TV GF Vip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è. (Il Messaggero)

Patrizia Pellegrino, quindi, ha capito perfettamente il dolore provato da Manila Nazzaro per la perdita del figlio:. Ora io vivo per i miei figli e sono la cosa più bella che Dio mi ha dato. Scusami, però quando parlo di Riccardo non riesco a trattenermi, come quando anche tu hai parlato della tua bimba (Blog Tivvù)