FOTO – E a San Siro per vedere un Milan fischiato spunta anche… Adli
Yacine Adli non è tornato a Firenze dopo la sconfitta odierna maturata dalla Fiorentina a Bologna. Il centrocampista francese ne ha approfittato per recarsi a San Siro e seguire la partita dei suoi ex compagni del Milan, impegnati contro il Genoa. Non un gran serata per il popolo rossonero che è esploso nei fischi e e nella contestazione alla società, Fonseca e la squadra al triplice fischio dopo lo scialbo 0-0 casalingo contro il Grifone di Vieira (Viola News)
Su altri giornali
Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse" (Milan News)
Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
Il Milan di ieri sera, ma in generale di questa stagione, non è stato e non è tutt'ora all'altezza della sua storia. Ieri a San Siro sono tornate le Legends rossonere per festeggiare insieme ai tifosi i 125 anni di storia del club, evento importantissimo che i giocatori in campo hanno rovinato con l'ennesima prestazione opaca di quest'annata che invece che migliorare peggiora di settimana in settimana. (Milan News)
E' un Genoa "guastafeste" quello andato in scena ieri sera a San Siro. La squadra di Patrick Vieira ha lottato con le unghie e con i denti portando a casa un punto più che meritato, Un pareggio che mette sempre più in crisi il Milan, contestato dai suoi tifosi, e che fa proseguire la striscia positiva dei rossoblù, al sesto risultato utile consecutivo. (TUTTO mercato WEB)
“Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia” e “Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza. (MilanoToday.it)
Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta" (Milan News)