Cosa vedere in streaming oggi 27 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando la madre di lei e il padre di lui iniziano una nuova relazione, Noah e Nick si ritrovano – loro malgrado – a diventare fratello e sorella. Conoscendosi meglio e condividendo lo stesso tetto, però, l’iniziale antipatia tra i due si trasforma in una forte attrazione e poi in vero e proprio amore. I fan avranno già riconosciuto in questa breve descrizione la trama di Culpables, famosissima trilogia di romanzi che Prime Video sta adattando in altrettanti film (Libero Tecnologia)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’attesissimo sequel È Colpa Tua? (Culpa Tuya), tratto dalla serie di romanzi di Mercedes Ron, è finalmente arrivato su Prime Video, e il pubblico non si è fatto attendere: attualmente è il film più visto sulla piattaforma. (Team World)
Se sei uno studente universitario e hai amato È Colpa Mia?, c’è una buona notizia per te: grazie a Prime Student, puoi vedere È Colpa Tua? su Prime Video gratis per 90 giorni! Scopri come attivare questa incredibile opportunità e immergerti nel secondo capitolo della saga di Mercedes Ron. (Team World)
Dove eravamo rimasti? In È colpa mia? Nick aveva salvato la vita di Noah in una scena al cardiopalma in cui il padre violento della ragazza era stato ucciso dalla polizia grazie a una doppia derapata degna della gang di Dominic Toretto. (Movieplayer)
Nel 2023 il film spagnolo “È colpa mia?” è stato un piccolo fenomeno. Non poteva essere altrimenti, visto il successo del libro di Mercedes Ron da cui era tratto. E così come il romanzo ha dato via a una saga letteraria (la cosiddetta “Trilogia della colpa”), allo stesso modo su Prime Video proseguono le vicende romantiche con un secondo capitolo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Dopo il sorprendente successo di È colpa mia?, Prime Video è pronto a ritentare l'impresa con il sequel È colpa tua?, disponibile in esclusiva su Prime Video. Basato sulla trilogia di bestseller Culpables di Mercedes Ron, il primo capitolo ha raggiunto la top 10 in oltre 190 Paesi, diventando uno dei film più visti sulla piattaforma, anche nel nostro Paese. (Movieplayer)
News Cinema In È colpa mia?, Noah si trasferisce con la madre nella casa del nuovo marito di quest'ultima, il milionario William Leister e fa la conoscenza del figlio Nick, un arrogante figlio di papà, dal quale però è irresistibilmente attratta. (ComingSoon.it)