Notizie Inter, Kondogbia: "Sono qui per restare"

La domanda e la risposta per chiudere subito il tormento che dura dall'inizio di stagione e riguarda Geoffrey Kondogbia, il giocatore più pregiato e pagato dall'Inter la scorsa estate, per sei mesi vittima di critiche e problemi di adattamento (suoi) e ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Il procuratore capo di Forlì ospite della trasmissione 'Speciale dilettanti' in cui si parlerà anche del figlio di Rapajc, giovane promessa dell'Inter (Umbria24)

"San Siro non è uno stadio come gli altri, è speciale, ero un po' emozionato all'esordio ma ero ... (CiociariaReport24)

L'agente del francese prosegue analizzando poi il rendimento stagionale dell'ex Monaco e ... Esordisce così ai microfoni di FcInterNews.it Jonathan Maarek, uno degli agenti che cura gli interessi di Geoffrey Kondogbia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook · Google Plus. Twitter. (VAVEL.com)

Jonathan Maarek, uno degli agenti che cura gli interessi di Geoffrey Kondogbia, ha parlato ai microfoni di fcinternews.it in merito al futuro del giocatore: “Si è ambientato alla sua nuova vita in Italia, all'Inter e anche al calcio. (RadioGoal24)

Nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Inter Channel, il centrocampista nerazzurro Geoffrey Kondogbia ha parlato dei suoi idoli calcistici: "Erano Ronaldo e Ronaldinho. (TUTTO mercato WEB)