Oliviero Toscani malato e irriconoscibile. FOTO

Il fotografo Oliviero Toscani ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera di essere ammalato e di non sapere quanto tempo gli resta ancora da vivere: «In un anno ho perso 40 chili. Neppure il vino riesco più a bere: il sapore è alterato dai medicinali», afferma Toscani parlando della malattia incurabile che l'ha colpito, l'amiloidosi. «Non si sa» quanto tempo resta da vivere, «certo che vivere così non mi interessa. (RagusaNews)

Su altre testate

In un'intervista al Corriere della Sera il fotografo Oliviero Toscani ha confessato la grave malattia che lo affligge da qualche tempo. (AreaNapoli.it)

Eppure in Italia sono oltre due milioni quelli che ci convivono. Un esercito di malati invisibili accomunati da una condizione di estrema vulnerabilità, solitudine, paura e mancanza di cure appropriate. (ilmessaggero.it)

Il fotografo, durante l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, oltre ad aver parlato della malattia di cui è affetto, l'amiloidosi, ha anche fatto intendere che per lui, Fabrizio Corona rappresenta l'italianità vera, ma non certo in senso buono. (leggo.it)

(Adnkronos) – Un farmaco ‘spazzino’, che ha il compito di eliminare dai tessuti gli accumuli anomali di proteine causati dall’amiloidosi e che possono danneggiare gli organi, il cuore in questo caso. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il giovane tennista altoatesino, numero 1 del ranking mondiale, sarebbe un soggetto perfetto per le sue foto: "Si vede dallo sguardo che è un ragazzo profondo. (Liberoquotidiano.it)