Campioni in Festa: le foto della serata dedicata a Ducati - Foto
Campioni in Festa: le foto della serata dedicata a Ducati La serata è stata illuminata dalla passione e dall'orgoglio per i grandi risultati ottenuti nella stagione. Tante le iniziative che si sono tenute durante l'evento, così come sono stati diversi i campioni presenti a Bologna (InMoto)
Su altre fonti
Il vice campione del mondo con la Ducati sa di aver fatto il massimo nel finale di stagione, chiudendo con ben 11 vittorie nelle gare domenicali. Il prossimo anno l’imperativo è migliorare il sabato e soprattutto trovare un buon feeling con Marc Marquez. (SportItalia.it)
Terzo mondiale piloti consecutivo vinto e terza festa per Ducati a Bologna. Dopo piazza Maggiore nel 2022, l’Unipol arena lo scorso anno quest’anno l’evento si è tenuto a Bologna Fiere, padiglione 29. (Moto.it)
Dopo un anno passato nel team Gresini, Marc Marquez dal 2025 sarà nel team ufficiale Ducati. Il pilota di Cervera ha già indossato una tuta tutta rossa nel test di Barcellona e all’evento Campioni in festa a Bologna era presente anche lui per celebrare un 2024 incredibile. (inSella)
Gigi Dall'Igna arriva al padiglione 29 di BolognaFiere col sorriso stampato sul volto, eredità di una stagione in cui la Ducati (e quindi anche e soprattutto lui che è Direttore Generale del Reparto Corse di Borgo Panigale) ha archiviato una mole di record e successi francamente spropositata. (MOW)
“Campioni in Festa” è stato l’evento conclusivo della stagione 2024 per Ducati, in cui i piloti e i dirigenti si sono ritrovati tutti insieme un’ultima volta. Il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna ha rivissuto la stagione appena conclusa, un’annata decisamente incredibile se guardiamo i risultati con 53 podi stagionali, 14 podi di sole Ducati e non solo. (inSella)
Difficile dargli torto: l'azienda di Borgo Panigale è stata pigliatutto in MotoGP, regina tra i costruttori della Superbike, vincente anche a livello nazionale nel Motocross. A Bologna, martedì 3 dicembre, è andata in scena la grande festa Ducati (La Gazzetta dello Sport)