Lecce, Giampaolo: "Pareggio meritato, non ci siamo mai arresi contro la Juventus"

Dopo il pareggio arrivato nel finale contro la Juventus, il tecnico del Lecce Marco Giampaolo è intervenuto a Rai Sport: "Un saluto particolare a Bove e alla sua famiglia, lo abbiamo saputo in pullman. La partita è stata molto difficile, penso che sia stato meritato il risultato e abbiamo fatto un'ottima partita, non ci siamo mai arresi e siamo stati premiati e penso sia motivo di soddisfazione da parte di tutti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

C’è il senso di incompiutezza … Cambia il punteggio, l’effetto è lo stesso: la Juve non fa 0-0, ma pareggia. (La Stampa)

Dopo gli ultimi risultati ottenuti, la società di Serie A sta riflettendo sul futuro del proprio allenatore. La panchina è a rischio e si valutano sostituti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lecce: Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo (38' st Pierotti); Coulibaly, Ramadani (29' st Kaba), Rafia (36' st Oudin); Dorgu, Krstovic, Morente (29' st Rebic). A disp.: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Jean, Berisha, Helgason, Mcjannet, Marchwinski, Hasa, Sansone. (Juventus Football Club)

Formazioni Lecce-Juventus: chi gioca titolare e le ultime su Pierotti, Rebic, Yildiz e Weah

N parte ricorda quella dell'ottobre 2022. Squadre, tecnici e contesti diversi, come scrive La Gazzetta dello Sport, ma anche allora i bianconeri per necessità dovettero affidarsi a diversi giovani per compensare le molte assenze. (ilBianconero)

Archiviata la Champions League, per il momento, con il pareggio in trasferta a Birmingham contro l'Aston Villa, la Juve gioca ancora lontano da Torino e va a Lecce per affrontare la squadra di Giampaolo. (La Gazzetta dello Sport)

Messo alle spalle l’impegno di Champions League sul campo dell’Aston Villa, la Juventus torna a concentrarsi sul suo cammino in campionato. Avversario dei bianconeri nel quattordicesimo turno di Serie A sarà il Lecce che, dopo la pesantissima vittoria ottenuta sul campo del Venezia nel match che ha segnato l’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina dei salentini, ora punta ad un risultato prestigioso che possa consentirgli di scavare un piccolo solco tra sé e le zone calde. (Goal Italia)