Fedez, incidente in montagna con Chiara Ferragni: «Mi sono aperto la faccia». Ecco cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Purtroppo però a poche ore dall'arrivo Fedez è caduto dallo slittino (complice una spinta degli amici) e si è fatto male.

APPROFONDIMENTI IL TAMPONE Fedez negativo al Covid: «Finalmente sono libero» SPETTACOLI Fedez guarito dal Covid: «Sono negativo» SOCIETà Fedez a Morandi: «Sono l’unico che ti capisce» FERRAGNEZ Chiara Ferragni negativa, Fedez ancora positivo: «Primo.

L'ANNUNCIO Francesca Ferragni incinta, la sorella di Chiara annuncia la. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Insieme a lui la moglie Chiara Ferragni che, impressionata per la vistosa ferita, si è accertata che si fosse disinfettato. (Tuttogossipnews -)

Mi sono aperto la faccia.”. Chiara Ferragni appare nelle storie di Fedez ed i coniugi ironizzano sulla caduta. Nelle storie Instagram di Fedez appare poco dopo anche la moglie Chiara Ferragni Fedez e Chiara Ferragni, infatti, rientrati nella loro casa di CityLife, hanno trascorso il periodo di quarantena lontano dalle mete sciistiche del momento. (Televisionando)

Il ferito ha riportato un trauma addominale, un trauma al bacino e ad un braccio. Dopo le prime cure, i sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, mentre, in corso sono le indagini da parte delle autorità per ricostruire tutta la dinamica dell’infortunio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non è certo un momento facile, quello che si sono trovati ad affrontare Fedez e la sua adorata moglie. Un addio che fa male quello tra Fedez e la consorte Chiara Ferragni. (ultimaparola.com)

La bravata di Fedez in montagna. La bravata di Fedez non è finita bene Dopo il covid, il cantante ha avuto un incidente in montagna. (Blog di Lifestyle)

I Ferragnez, così viene chiamata la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, si stanno godendo un weekend in una location da sogno, una meritata vacanza dopo l’isolamento da Covid, ma Fedez ha avuto un piccolo incidente in montagna. (L'Occhio)