LIVE TS - Colantuono: "Sistemiamo la classifica, poi con la mente libera faremo ottime cose"
Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono, al suo quarto esordio sulla panchina granata: Salernitana in emergenza, soprattutto sulla fascia sinistra. Considerando quelle che sono le sue idee tattiche, che squadra dobbiamo aspettarci domani? "Non aspettatevi sorprese particolari. E' evidente che abbiamo defezioni, infortunati e squalificati. Cerco sempre di adattare il modulo alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. (tuttosalernitana.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La classe di Berardi, l’estro di Laurientè, il ballottaggio fra Russo, Moro e Mulattieri per il ruolo di centravanti. Il Sassuolo si gode le sue tante bocche di fuoco che hanno permesso a Fabio Grosso di rilanciarsi in classifica e ora mettere nel mirino il Pisa per il sorpasso in vetta. (Ottopagine)
A LIRATV Gianfranco Coppola, volto noto della Rai e presidente nazionale Ussi, analizza il momento attuale della Salernitana e dice: “c’è troppa confusione, si rischia grosso”. “Colantuono viene spostato dal settore giovanile alla prima squadra nei momenti disperati come un medico di famiglia ma è chiaro che si tratta di tamponi e non di soluzioni. (Salernonotizie.it)
Salernitana, la carica dei mille: con il Sassuolo batte forte il cuore granata Saranno 1086 i tifosi campani presenti nel settore ospiti (Ottopagine)
Il primo test è stato positivo e così dal prato del Mary Rosy è arrivato il via libera che serviva: Luigi Sepe ieri si è allenato regolarmente con i compagni ed ha potuto mettere i guantoni nella vigilia. (ilmattino.it)
Quello contro il Sassuolo è una sorta di crash test per la Salernitana. Colantuono ha avuto due settimane, dopo l’esonero di Martusciello, per preparare il match, ma tra infortunati e giocatori impegnati nelle varie Nazionali non ha potuto disporre di tutta la rosa. (tuttosalernitana.com)
L'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro la Salernitana. Di seguito le dichiarazioni riportate da sassuolonews.net: "No, ci siamo rifocalizzati su di noi. (tuttosalernitana.com)