Juve, bocciato Douglas Luiz: il sostituto è un campione del mondo

Si innesca un movimento di mercato che può portare in bianconero un campione del mondo per innalzare la qualità media nella rosa di Thiago Motta Dopo le prime dieci partite di campionato la Juventus si ritrova in sesta posizione, un piazzamento che senza dubbio non lascia il sorriso sul volto dei tifosi perché è stato caratterizzato da un andamento troppo altalenante dei risultati e delle prestazioni della formazione di Thiago Motta. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Queste sono state le sue brevi ma importanti dichiarazioni: “Neymar tornerà al Santos. VICEPRESIDENTE SANTOS NEYMAR – Intervenuto sulle frequenze di Jovem Pan Radio, Osvaldo Nico, vicepresidente del Santos, ha lanciato in prima persona una interessante indiscrezione di calciomercato. (Europa Calcio)

Di seguito la lista dei bianconeri: Perin, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Kalulu, McKennie, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah, Pinsoglio, Cambiaso, Di Gregorio, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. (Sport Mediaset)

Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula (TuttoUdinese.it)

I convocati: ancora out Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Juventus arrivata ad Udine. Thiago Motta rilancia Kalulu, Koopmeiners e Yildiz

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Udinese. (Juvenews.eu)

In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. (Tutto Juve)

Gaetano Oristanio, oggi al Venezia dopo il passato all’Inter, ha parlato del progetto dei lagunari e del suo percorso in nerazzurro. Ha rifiutato la Juventus e poi elogia Christian Eriksen. Domenica affronterà i nerazzurri. (Inter-News)