Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare"

Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare" Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. Hanno conoscenze perché l’allenatore gliele ha trasmesse. Arretrano quando è il caso di arretrare, pressano in zona offensiva quando si può fare, palleggiano a centrocampo per far uscire gli avversari. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Big match al Maradona. Il Napoli capolista affronta l’Atalanta nell’undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Domani andrà in scena la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito l’elenco dei convocati in casa nerazzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte conferma l'undici anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9

Napoli-Atalanta non sarà una sfida come le altre. L’attuale primo posto in classifica ha portato molto entusiasmo tra le file azzurre, e in modo particolare nell’intero ambiente. I tifosi sono letteralmente impazziti dove le prime dieci giornata di Serie A, motivo per il quale non hanno intenzione di essere lontani dalla squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gian Piero Gasperini, a sorpresa, rinuncia almeno inizialmente a Mateo Retegui, il bomber della Serie A. Antonio Conte, presentando la gara del suo Napoli con l'Atalanta, non vuol parlare di sfida Scudetto, ma al Maradona si giocherà un match importante per il prosieguo della stagione. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ospita l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Sono note le formazioni ufficiali. Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. (Tutto Napoli)