La Juve onora Szczesny: giro di campo allo Stadium per salutare i tifosi

La Juve onora Szczesny: giro di campo allo Stadium per salutare i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Terminata l'avventura alla Juventus , Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guantoni al chiodo . Dopo sette stagioni alla Continassa, il portiere polacco ha rescisso il proprio contratto con la Vecchia Signora che sarebbe scaduto a giugno 2025. Per lui si era parlato di Monza e Arabia Saudita, ma alla fine il 34enne di Varsavia ha deciso di dire basta e dedicarsi alla famiglia. Per lui, che ha messo radici a Torino diventando un senatore nello spogliatoio juventino, la maglia bianconera è diventata quasi come una seconda pelle, motivo per il quale riceverà il giusto, e meritato, omaggio da parte dei tifosi nelle prossime settimane. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Roma ha appena ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Rick Karsdorp: dopo sette anni e centocinquantasette presenze in giallorosso, la società ha ringraziato per “contributo” e “dedizione”, augurandogli il meglio per il suo futuro. (Europa Calcio)

Dopo la risoluzione con la Juventus, per Szczesny si era parlato di una possibile nuova avventura al Monza. Il portiere polacco ha invece deciso di ritirarsi dal calcio giocato a soli 34 anni. (Corriere della Sera)

L'ex portiere di Juventus e Roma era senza contratto dopo la risoluzione con i bianconeri. Per lui si era ipotizzato di un futuro a Monza o negli Stati Uniti. Invece il polacco ha deciso di dire basta: «È tempo di pensare alla mia famiglia». (Lettera43)

Szczesny si ritira dal calcio e tornano gli Oasis: cos'hanno in comune

Il post sui social Poche settimane fa ha dato l'addio alla sua Juventus ma nessuno immaginava che avrebbe deciso di appendere i guantoni al chiodo dando l'addio anche al calcio giocato: il portiere polacco Wojciech Szczesny, 34 anni, ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita che lo vedrà lontano dai rettangoli verdi. (il Giornale)

Sì, proprio lui, Tek Szczesny, portiere di anni 34 anni, nazionale polacco, colonna della Juventus di Allegri, appena svincolato dal contratto molto ricco con casa Agnelli. (il Giornale)

Tuttavia, l'ex numero 1 della Juventus ha affermato di non sentire più la stessa passione quando calca il campo da calcio, perciò ha deciso di abbandonare il mondo del pallone (o per lo meno quello giocato) per concentrarsi di più sulla sua famiglia. (Quotidiano Sportivo)