De Laurentiis, indagine chiusa per la compravendita di Manolas. Nuove accuse per il presidente del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Nuova accusa per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiuso le indagini e depositato gli atti, passo che in genere prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, rispetto all'acquisto del difensore Kostas Manolas, dalla Roma, nel calciomercato estivo del 2019. Per questo movimento di mercato il produttore cinamatografico sarebbe accusato di “falso in bilancio”. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Quando nell’estate 2019 Ancelotti sedeva sulla panchina del Napoli, la dirigenza provò a migliorare il reparto difensivo creando un ipotetico bunker con Manolas, leader difensivo della Roma. Il centrale greco sarebbe stato il perfetto compagno per Koulibaly. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nuove accuse ad Aurelio de Laurentiis. Il presidente del Napoli è accusato per falso in bilancio anche per il trasferimento di Manolas in azzurro nell’estate del 2019. Indaga la procura di Roma, che ha chiuso le indagini e il nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Roma. (IlNapolista)
Nuovi problemi in vista per Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il presidente del Napoli è indagato per falso in bilancio: nell'occhio del ciclone il trasferimento di Kostas Manolas nell'estate del 2019 dalla Roma al club azzurro. (Il Romanista)
Aurelio De Laurentiis ancora nell’occhio del ciclone. Per il Presidente del Napoli arrivano altre accuse a carico dopo quelle legate alle plusvalenze fittizie: questa volta rientra l’affare Manolas. (Inter-News)
Da giorni si discute del futuro dell’impianto di Fuorigrotta, specialmente vista la candidatura della città per ospitare alcune partite degli Europei 2032, quando l’Italia sarà Paese organizzatore al fianco della Turchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Sport Mediaset)