19 film in uscita in streaming a ottobre, da May December a Challengers

Sky Cinema Uno. Margherita Buy esordisce nella regia con una commedia ispirata alla sua fobia del volo, in uscita il 14 ottobre. Anna, una nota attrice, deve girare un film in Corea, ma ha una dannata paura di volare. L’aviofobia, ereditata dal padre come una malattia, ha condizionato la sua vita sotto molti aspetti: dalla relazione con la figlia, alla sua carriera che non riesce a uscire dai confini della fiction nazionale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Una guida allo streaming con tutti i titoli più interessanti in uscita a Ottobre 2024. Netflix, Prime, RaiPlay, Mubi, Disney+, Apple TV+, Sky e tutte le altre LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)

Per il mese di ottobre le piattaforme streaming on demand puntano soprattutto su film thriller, su drammi psicologici e film horror, per sposare al meglio l'atmosfera stregonesca di Halloween. Tuttavia non mancano film più leggeri, delle vere e proprie commedie che serviranno a quegli spettatori che, al contrario, vogliono un po' di leggerezza. (il Giornale)

Il nuovo film di Todd Haynes – tra thriller, cronaca nera e melodramma – May December con l’impareggiabile coppia di dive Julianne Moore e Natalie Portman. L’amore, l’amalgama e i sapori de Il gusto delle cose con Juliette Binoche e Benoît Magimel. (AMICA - La rivista moda donna)

Invece quanto alla seconda stagione di Il Signore degli anelli: gli anelli del potere sospendiamo il giudizio che è pessimo ma solo perché magari qualcosa nel finale ci spingerà a cambiare idea. Non è un horror ma è agghiacciante lo stesso. (Il Sole 24 ORE)

Vediamo allora quali sono i titoli in arrivo nel corso delle prossime settimane sulle principali piattaforme streaming, da Netflix a Apple tv+. (il Giornale)

E’ l’epopea degli 883 quella raccontata nella serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, su Sky e Now da venerdì 11 ottobre. Max è un ragazzo che ama i fumetti e la musica americana, molto meno i libri di scuola. (Corriere della Sera)