Como, Fàbregas: "Derby può segnare svolta nella stagione"
"Non mi piace mentire: può essere che queste partite possano segnare un cambio nella stagione. È un derby, una gara importantissima. Mi piacciono tantissimo questo tipo di partite, ma per la classifica e per il momento difficile questo match diventa ancora più importante. L'unico modo di giocare domani è quello per vincere. Fare 3 punti, una grande gara e dopo inizieremo a pensare al Venezia": così Cesc Fàbregas, tecnico del Como, alla vigilia del derby contro il Monza (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Otto squadre sono racchiuse in soli quattro punti in coda alla classifica. Se il Derby è il match più atteso da tifosi e addetti ai lavori e induce i protagonisti in campo a dare il massimo, quello in programma domani in riva al Lario tra Como e Calcio Monza rischia di essere ricordato – oltre che come il primo, storico incrocio in Serie A – come “la sfida della paura”, considerando la classifica delle due contendenti. (MBNews)
Le due squadre infatti si trovano rispettivamente al terzultimo e penultimo posto in classifica e stanno vivendo un periodo decisamente complicato: i biancoblu non vincono da due mesi esatti, i brianzoli hanno ottenuto un solo successo in campionato. (la Repubblica)
Formazione delineata per il Monza. In attacco pronti i soliti noti con Djuric da centravanti supportato da Mota e Maldini. In difesa non c’è Izzo per squalifica, rientra D’Ambrosio ma Caldirola è in pole per giocare insieme a... (SOS Fanta)
Buone notizie, sul fronte degli infortuni da Mozzate, base degli allenamenti del Como. In vista della gara di domani con il Monza - che si gioca alle 15 allo stadio Sinigaglia - mister Cesc Fabregas ha annunciato il rientro di tre giocatori, Kempf, Strefezza e Gabrielloni. (Espansione TV)
Como e Monza sono posizionate nella parte bassa della classifica di Serie A . La squadra allenata da Cesc Fabregas nelle prime 13 giornate di campionato ha fatto registrare 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte mentre l'undici di Alessandro Nesta vanta 1 successo, 6 pareggi e 6 sconfitte. (Tuttosport)
E' in programma domani, sabato 30 novembre, allo stadio Sinigaglia il match Como - Monza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)