Il Diavolo (ri) veste Prada, annunciato il sequel! Ci sono già i primi dettagli di trama

Preparatevi, perché Miranda Priestly sta per tornare a giudicarci tutti con un solo sguardo «Qualcuno sa dirmi perché il mio caffè non è ancora qui?». Prepariamoci a sentire nuove ramanzine da Miranda Priestly, perché a quanto pare Il Diavolo veste Prada e ha intenzione di sfoggiarle di nuovo. Stando a quanto riportato, è in arrivo un sequel dell’amatissima commedia. Tratto dal romanzo di Lauren Weisberger, il film del 2006 avrà un seguito: lo riporta Puck, ripreso da altre prestigiose testate americane. (Best Movie)

Su altri media

Potrebbe essere più o meno questa la frase pronunciata da Miranda Priestly, spietato e indimenticato personaggio de Il diavolo veste Prada interpretato da Meryl Streep, in merito alla notizia di come il film del 2006 che la vedeva protagonista avrà presto un seguito. (la Repubblica)

La moda dei sequel e dei remake è ancora molto in voga a Hollywood e sembra proprio che in casa Disney siano decisi a dare un sequel ufficiale al film cult tratto dal romanzo di Lauren Weisberger. (La Gazzetta dello Sport)

Nel caso de Il diavolo veste Prada non può essere diverso. Soprattutto quelli non contemplati fin da subito e quindi che arrivano dopo anni di distanza, magari per il solo gusto di suscitare hype. (Luce)

Il sequel de 'Il diavolo veste Prada' potrebbe arrivare presto

Dopo l'acquisizione dei diritti del primo film tramite la Fox, Disney ha confermato l'arrivo di un sequel di "Il Diavolo Veste Prada". Anne Hathaway e Emily Blunt, le brillanti co-protagoniste, hanno contribuito a rendere il film un fenomeno culturale, ma resta incerto il loro coinvolgimento nel nuovo capitolo a causa dei loro impegnativi calendari. (Torino Cronaca)

Dopo diciotto anni potrebbe tornare Il diavolo veste Prada. Secondo Variety, la Disney starebbe lavorando sul film del 2006 diretto da David Frankel e tratto dall’omonimo romanzo del 2003 di Lauren Weisberger (Milano Finanza)

Ok, questa volta pare essere vero. Puck riporta che è in lavorazione un sequel de Il diavolo veste Prada, con Meryl Streep ed Emily Blunt pronte a riprendere i loro ruoli. (Rolling Stone Italia)