Il Palermo ne fa 3 al Sudtirol e vola in zona playoff. Brescia, vittoria nel derby con il brivido

Il monday night di Serie B regala il terzo posto al Brescia e una grande iniezione di fiducia al Palermo. La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo del derby contro la Cremonese, con le reti di Besaggio, Borrelli e la punizione capolavoro di Verreth. Poi, nella ripresa, subisce il ritorno grigiorosso con il guizzo di Nasti e un’altra punizione da incorniciare di Buonaiuto, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.... Off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Sudtirol. (Virgilio)

Serviva una reazione dopo il 5-0 contro il Napoli in Coppa Italia e reazione è stata. Il Palermo vince 3-1 allo stadio “Druso” di Bolzano contro il Südtirol e ottiene così la terza vittoria di fila lontano dal “Barbera”. (Livesicilia.it)

Il difensore: "Tifosi incredibili, grande emozione fare gol. Invito tutti allo stadio" (Livesicilia.it)

CorSport – “Palermo perfetto: riscatto e rilancio”

«La squadra mi è piaciuta - conferma l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi - la partita è stata positiva, a lungo difficile ed equilibrata, sicuramente nel primo tempo. Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». (Giornale di Sicilia)

Il Palermo si conferma squadra da trasferta: ottiene la terza vittoria di fila lontano dal Barbera ed espugna il Druso con una prestazione che ha cancellato quella opaca di Coppa Italia, a Napoli. Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più: la prima rete, ispirata da una punizione di Ranocchia e realizzata da Baniya, di testa. (Giornale di Sicilia)

“Il Palermo è alla terza vittoria consecutiva in trasferta: oro colato, non succedeva da un anno“. Scrive così Matteo Marega, che sulle pagine del Corriere dello Sport commenta il successo dei rosanero sul campo del Südtirol. (Stadionews.it)