NBA, Josh Giddey sfiora una storica quadrupla doppia: prestazione mai vista prima. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prestazione pazzesca nella notte per Josh Giddey dei Chicago Bulls, che nella larga vittoria contro i Lakers non va lontano da una clamorosa quadrupla doppia. Per l’australiano a fine match ci sono 15 punti, 10 rimbalzi, 17 assist e ben 8 recuperi in 33 minuti, uscendo però dal campo nel finale senza cercare le ultime due rubate che gli sarebbero valse solo la quinta quadrupla doppia nell’intera storia della NBA (non accade da David Robinson nel 1994, mentre l’unica realizzata coi recuperi invece delle stoppate è quella di Alvin Robertson nel 1986). (Sky Sport)

Su altri media

I Pacers devono soffrire fino all’ultimo, ma riescono a resistere alla rimonta di Brooklyn e vincono la seconda partita in fila contro i Nets, la quarta in generale in questo buon momento di calendario. (Sky Sport)

Dopo il primo periodo (34-19 per gli ospiti), la gara è già pressoché decisa e nelle file dei gialloviola trova spazio Bronny James, che si toglie la soddisfazione di far registrare il proprio massimo in carriera (17 punti con 7/10 al tiro), ma con un -36 di plus/minus. (Quotidiano Sportivo)

Giannis Antetokounmpo trascina i Milwaukee Bucks alla vittoria sul campo dei Sacramento Kings con una prestazione dominante da 32 punti e 17 rimbalzi, nel successo per 114-108. Serata amara per i Golden State Warriors, che senza Stephen Curry cadono 124-115 contro gli Atlanta Hawks, capaci di toccare il +20 già nel primo quarto e gestire il vantaggio fino alla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Giddey brilla contro i Lakers. Prestazione che mette in ombra i 34 punti di Doncic e il ritorno di LeBron James. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’ultima sconfitta in casa subita per mano dei Milwaukee Bucks, nella quale tutti i membri più importanti della rotazione sono stati tenuti a riposo, stanotte coach JJ Redick potrebbe avere a disposizione la squadra al completo. (Sky Sport)

Reduci dalla netta sconfitta contro i Bucks, i Los Angeles Lakers 💜💛 (43-26) tornano in campo per affrontare i Chicago Bulls (30-40), reduci da sei vittorie nelle ultime otto gare. Redick, che nel prepartita ha dichiarato che Hachimura avrà un minutaggio limitato (20-24 minuti), schiera Dončić, Reaves, James, Finney-Smith e Hayes. (LakeShow Italia)