Montelparo, invitano alle loro nozze tutto il borgo: gli sposini sono due giovani originari del Belgio

MONTELPARO Curiosità in paese a Montelparo dove una coppia di sposi ha deciso di invitare alle nozze tutti i residenti. Il borgo conta poco più di 700 abitanti, ma sono comunque tanti. Le nozze si terranno sabato fra i giovani Laure e Bert, originari del Belgio. San Benedetto saluta Franco Biondi: l'imprenditore turistico muore in Francia tra l'affetto generale La cerimonia La cerimonia a San Michele Arcangelo (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

È successo a Montelparo, in provincia di Fermo, borgo di poco più di 700 abitanti, dove sabato prossimo i giovani Laure e Bert, originari del Belgio, si uniranno in matrimonio nella chiesa di San Michele Arcangelo (la Repubblica)

Montelparo (Fermo), 28 giugno 2024 – Se è vero che ogni matrimonio, è una festa, e allora festa grande sia. Protagonisti della storia sono Laure e Bert, residenti in Belgio, ma legati a Montelparo da dinamiche familiari. (il Resto del Carlino)

L'invito è stato pubblicato su Facebook dai genitori di Laure, Isabel e Andy. Succederà sabato 29 giugno a Montelparo, in provincia di Fermo, nelle Marche, dove gli abitanti del borgo di poco più di settecento abitanti, sono stati invitati alle 17 all'aperitivo di matrimonio dei giovani belgi Laure e Bert sul piazzale della chiesa di San Michele Arcangelo, luogo della celebrazione religiosa. (leggo.it)

Festa di nozze a Montelparo, tutto il borgo è invitato: in 700 brinderanno con Laure e Bert

Lo hanno fatto ieri pomeriggio nella chiesa di San Michele Arcangelo, nella parte alta del paese, dalla cui piazzetta antistante si può godere di un panorama mozzafiato tra colline, Sibillini e mare. MONTELPARO Belli, sorridenti e naturalmente felici. (corriereadriatico.it)

Montelparo (Fermo), 29 giugno 2024 – Avevano lanciato un invito su Facebook a tutta la comunità di Montelparo a prendere parte al buffet post cerimonia delle loro nozze. E i paesani hanno risposto in gran numero: erano circa 200 quasi la metà dei 700 abitanti complessivi del piccolo borgo del Fermano. (il Resto del Carlino)

MONTELPARO Le sorprese sono sempre piacevoli, soprattutto quando sono positive e inaspettate. Sicuramente gli abitanti di Montelparo non si attendevano di essere tutti, ma proprio tutti, invitati a un aperitivo nel centro del paese, dopo la cerimonia di un matrimonio. (corriereadriatico.it)