Paura nella notte: albero cade nel centro abitato di Abbasanta
Oristano Numerosi interventi dei vigili del fuoco anche ad Ales e Cuglieri Allarme nella notte ad Abbasanta per un grosso albero caduto nel centro abitato a causa del forte vento. Un'altra pianta è caduta lungo la strada provinciale 15, in prossimità del borgo di Sant'Agostino. Sono oltre venti gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco di Oristano, che hanno tenuto impegnate cinque squadre nel Guilcer, ad Ales e Cuglieri. (LinkOristano)
Su altre fonti
L’avviso è valido fino alle 23:59 di domani, 23 dicembre. Secondo le previsioni, le raffiche di vento raggiungeranno valori significativi, con intensità media di burrasca e picchi che potrebbero arrivare a livello di tempesta. (Cagliaripad.it)
Leggi tutta la notizia Sono stati numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco di Alghero in città e nel territorio per far fronte ai disagi e danni causati dal maltempo, soprattutto dal forte vento. (Virgilio)
Le problematiche principali hanno riguardato la caduta di alberi, che ha messo in difficoltà la popolazione in diverse aree. (vistanet)
Il vento non risparmia il Natale, nella notte le forti raffiche hanno abbattuto il grande albero addobbato di piazza Castello a Sassari. L’anno scorso era stato installato in piazza d’Italia e dopo pochi giorni era arrivato lo sfratto per far spazio al palco di Capodanno. (Sassari Oggi)
Terralba Il Comune, insieme alle ditte competenti, è impegnato in diverse operazioni di messa in sicurezza per fronteggiare le situazioni critiche. (LinkOristano)
La perturbazione di origine nord-atlantica che sta interessando le regioni centro-settentrionali del nostro Paese, nel corso delle prossime ore, si sposterà verso Sud, estendendo i fenomeni con precipitazioni, anche nevose, fino a bassa quota e un’intensificazione della ventilazione dai quadranti occidentali. (Tiscali Notizie)