Morta Paola Marella, il ricordo delle sue collaboratrici nell'ultimo post: "La tua forza è un esempio"

Morta Paola Marella, il ricordo delle sue collaboratrici nell'ultimo post: La tua forza è un esempio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Marella, architetto e noto volto di Real Time, è morta all'età di 61 anni. Su Instagram, le sue 'ragazze social' hanno pubblicato un ultimo post, raccontando il profondo rapporto stima e affetto che si era creato tra loro negli anni: "Ti ammiravano per la tua innata eleganza e per quel sorriso allegro". (Fanpage.it)

Su altri giornali

E' morta a soli 61 anni Paola Marella. Architetto e celebre volto della tv, era malata di tumore. Conduttrice di Real Time, è stata il volto di 'Cerco casa disperatamente' e 'Vendo casa disperatamente'. (Adnkronos)

Paola era stata il volto di trasmissioni quali “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”. MILANO – È morta a soli 61 anni Paola Marella, architetto e conduttrice Real Time. Lo annuncia Davide Maggio. (StatoQuotidiano.it)

Si tratta di una clip in cui la conduttrice Real Time prova qualche capo autunnale, mostrandosi sorridente e felice, senza nessun riferimento alle sue condizioni di salute. L'ultimo video pubblicato su Instagram da Paola Marella risale a cinque giorni prima della morte, avvenuta il 21 settembre a causa di un tumore. (Fanpage.it)

Paola Marella morta, il commovente messaggio delle sue collaboratrici: “Ci hai chiesto di non essere drammatiche ma lasciaci dire quanto di abbiamo ammirata”

L’improvvisa scomparsa di Paola Marella ha sconvolto tutti, ora sono tanti i volti televisivi a ricordare la conduttrice storica di Real Time. (Gossip e TV)

Addio a Paola Marella, morta È morta all'età di 61 anni Paola Marella, architetto e star tv delle case in vendita. Se n'è andata per un "turbo cancro" al seno. Gli ultimi anni della donna sono molto difficili, scanditi dalla continua presenza e poi scomparsa della malattia. (Il Giornale d'Italia)

È morta ieri a 61 anni Paola Marella, che fino a pochi giorni fa si mostrava serena e impeccabile come sempre su Instagram, dove continuava a tenere un filo diretto con il suo pubblico, quello che nel 2007 l’aveva scoperta e fatta diventare popolare e molto amata. (Il Fatto Quotidiano)