Morta Paola Marella, il ricordo delle sue collaboratrici nell'ultimo post: "La tua forza è un esempio"

Paola Marella, architetto e noto volto di Real Time, è morta all'età di 61 anni. Su Instagram, le sue 'ragazze social' hanno pubblicato un ultimo post, raccontando il profondo rapporto stima e affetto che si era creato tra loro negli anni: "Ti ammiravano per la tua innata eleganza e per quel sorriso allegro". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Si è spenta a 61 anni, dopo una lunga e difficile malattia, Paola Marella, l'architetto milanese celebre per essere diventata, negli anni, un volto noto di Real Time dove ha condotto programmi quali "Cerco casa disperatamente", "Vendo casa disperatamente" e "Welcome style". (Riviera24)

I suoi affetti più cari, al netto di informazioni sul suo stato di salute, sono stati travolti dalla rapidità dello sviluppo degli eventi. La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. (DiLei)

La conduttrice milanese da tempo lottava contro un cancro. Paola Marella è morta: l'architetto e personaggio televisivo, star del canale Real Time, si è spenta all'età di 61 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Muore a 61 anni dopo una lunga malattia il volto televisivo protagonista di numerosi format. Addio a Paola Marella. (Gazzetta di Modena)

Paola Marella, l'ultimo video su Instagram pochi giorni prima di morire. I consigli ai follower diventano un addio (La Stampa)

Milano, 22 set. Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni. (Tiscali Notizie)