Mercoledì interruzioni idriche a Sassari

Sassari. Per mercoledì prossimo 27 novembre i tecnici di Abbanoa hanno programmato due interventi di efficientamento che riguarderanno il potabilizzatore di Truncu Reale e contestualmente la sostituzione di un pezzo speciale in acciaio, del diametro di 800 millimetri, nella condotta adduttrice “Monte Oro – Ponte Rosello” in località Monte Oro nei pressi del torrino piezometrico. Nel potabilizzatore, invece, è in programma un intervento di risanamento sulla condotta di scarico dei clariflocculatori: sono le vasche dove avviene il processo di separazione delle impurità presenti nelle acque grezze. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un paio di scarpe rosse davanti al banco della Giunta, per dimostrare la partecipazione anche del consiglio comunale alle iniziative per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. (Gazzetta di Parma)

Oltre tremila studenti hanno aderito all'evento organizzato dalle scuole superiori di Parma, dal Centro Antiviolenza di Parma, dai Centri di formazione e dall’associazione Maschi che si immischiano Parma. (La Repubblica)

Violenza sulle donne, Mattarella: “Numeri allarmanti. Non esiste alcuna giustificazione” Di “La violenza contro le donne presenta numeri allarmanti. È un comportamento che non trova giustificazioni, radicato in disuguaglianze, stereotipi di genere e culture che tollerano o minimizzano gli abusi, che si verificano spesso anche in ambito familiare”. (Orizzonte Scuola)

"Sicurezza, libertà, dignità per ogni donna": il videomessaggio del ministro Valditara

Lo spot è stato realizzato da una delle scuole partecipanti ad un contest realizzato dal Dipartimento pari opportunità e dal Ministero per l’Istruzione, la cui premiazione ha avuto luogo durante l’ultima Mostra del cinema di Venezia. (Governo)

Sassari. L’adesione alla campagna nazionale Posto Occupato. (SARdies.it)

Combattiamo in modo deciso e unanime, la battaglia inizia dalla scuola. "Sicurezza, libertà, dignità per ogni donna. (la Repubblica)