Inter, allarme in difesa: in dubbio De Vrij e Darmian. Le parole di Inzaghi LIVE
Emergenza difesa per l'Inter alla vigilia della sfida di campionato a San Siro contro il Como. Stefan De Vrij non è al meglio e ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile prima dei compagni di squadra. Simone Inzaghi ha provato un reparto arretrato con Bastoni al centro con Bisseck e Carlos Augusto ai lati. Da monitorare anche le condizioni di Darmian, che non si è allenato in gruppo. Le buone notizie arrivano invece da Barella, che ha lavorato con i compagni e potrebbe essere schierato anche con la maglia da titolare: è ballottaggio con Frattesi per un posto in mezzo al campo con Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)
Novità allarmanti per Simone Inzaghi dopo la rifinitura di oggi in vista del match di domani contro il Como. Durante l'allenamento mattutino ultimo prima della conferenza stampa del tecnico piacentino alla vigilia della sfida contro la squadra di Fabregas, i nerazzurri vedono scricchiolare non poco la difesa. (Fcinternews.it)
Secondo Monday Night consecutivo per l'Inter, che dopo i sei gol rifilati alla Lazio attende a San Siro il Como di Cesc Fabregas per il match prenatalizio. Partita che Simone Inzaghi presenta da Appiano Gentile in conferenza stampa. (Fcinternews.it)
Tra meno di mezz’ora Simone Inzaghi alzerà il sipario su Inter-Como di domani. L’allenatore nerazzurro tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia di quello che sarà l’ultimo impegno prima del Natale dei nerazzurri. (fcinter1908)
Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)