Roma-Atalanta 0-2 LE PAGELLE: Dovbyk Flop Art. Celik, mai girarsi!

Contro l’Atalanta sono pochissimi i portieri che possono portare a casa la pellaccia. Mile ci prova indovinando ogni uscita e ogni respiro pericoloso in area piccola nel primo tempo. Nella ripresa, come è già capitato peraltro, è il fuoco amico a far cadere le buone intenzioni di clean sheet. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... (Voce Giallo Rossa)

ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)

Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. Roma-Atalanta 0-2: le pagelleROMASvilar 6 – Retegui scalda i guantoni dopo mezz’ora ma come al solito non si far soprendere. (Calciomercato.com)

Serie A, oggi l’ultima partita della 14a giornata: il programma del match - Cagliari News 24

PRIMO TEMPO Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ci sono stati episodi, se fossimo stati determinati avremmo portato la gara dalla nostra parte. Gasperini ha potuto fare dei cambi appropriati, io non avevo più nessun centrocampista per cui abbiamo dovuto fare di necessità virtù. (Eurosport IT)

Serie A, oggi l’ultima partita: scopri dove vedere l’ultima partita della 14a giornata del massimo campionato italiano: tutti i dettagli (Cagliari News 24)