Greenwood giocherà nel Marsiglia: ha detto "sì". Cifre e dettagli

Mason Greenwood sarà un nuovo giocatore del Marsiglia, il calciatore inglese ha accettato la proposta del club francese. Niente Napoli per Mason Greenwood, il giocatore inglese sarà un nuovo acquisto del Marsiglia. Nella giornata di oggi è arrivata la svolta. Il giornalista SKY, Gianluca Di Marzio, tramite il proprio profilo X scrive quanto segue: "Il Marsiglia è ormai a un passo da Greenwood. Il club francese ha trovato l'accordo economico e verbale con l'esterno inglese. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un affare che riguarda da vicino anche l'Inter: nel mirino dei transalpini c'è infatti anche Valentin Carboni, ma lo sbarco di Greenwood al Velodrome potrebbe chiudere definitivamente le porte all'argentino. (Fcinternews.it)

Il Manchester United avrebbe accettato un'offerta pare a 30 milioni di euro più il 50% dell'incasso dalla futura rivendita dell'esterno offensivo classe 2001, l'anno scorso in prestito al Getafe, in Spagna. (Eurosport IT)

Sono previste le visite mediche - adesso si sta muovendo per Fofana del Monaco. Ma il presidente del Monza ci crede, visto che la Juve cederà il polacco dopo aver preso Di Gregorio. (ilmessaggero.it)

'QUELLI CHE...' - Abbate: "Ok di Greenwood all'OM ormai scontato, parole

Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus”. "Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi – ha detto Lotito ieri, uscendo dal consiglio federale della Figc -. (Calciomercato.com)

Il suo nome è già stato accostato a club del calibro di Tottenham e Crystal Palace ma anche al Real Madrid, a cui era venuta in mente l’idea di far giocare i due fratelli insieme ma anche per il valore del giocatore stesso. (Lazialita)

Il ‘si’ dell’inglese al Marsiglia ora sembra scontato, una settimana fa si era riaperta la speranza in virtù dell’accoglienza negativa annunciata in Francia. De Zerbi, però, ha continuano a lavorare per convincere il ragazzo ed a lavorare ai fianchi il padre. (Radiosei)