Il ministero della guerra sporca: il trailer italiano e la data d'uscita del film di Guy Ritchie in arrivo su Prime Video | Cinema

Il ministero della guerra sporca: il trailer italiano e la data d'uscita del film di Guy Ritchie in arrivo su Prime Video | Cinema
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prime Video ha svelato oggi il trailer di Il ministero della guerra sporca (The Ministry Of Ungentlemanly Warfare), il film di Guy Ritchie arrivata al cinema negli Stati Uniti ad aprile. Il film, basato su documenti recentemente desecretati del Dipartimento della Guerra britannico e ispirato a fatti realmente accaduti, debutterà il 25 luglio in anteprima su Prime Video, in Italia e in Paesi selezionati nel resto del mondo. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà infatti Prime Video a ospitare il titolo del regista di Sherlock Holmes, Aladdin e The Gentlemen, qui alle prese con una storia basata su fatti realmente accaduti. Il Ministero della Guerra Sporca, il film con Henry Cavill arriva direttamente in streaming (Best Movie)

Basato su documenti recentemente desecretati del Dipartimento della Guerra britannico e su fatti realmente accaduti, il film arriverà il 25 luglio in streaming su Prime Video. (ComingSoon.it)

Il Ministero della Guerra Sporca, il trailer italiano del film [HD]

ROMA – Basato su file recentemente declassificati del Dipartimento di Guerra britannico e ispirato a eventi realmente accaduti, Il Ministero della Guerra Sporca di Guy Ritchie è una commedia d’azione che racconta la storia della prima organizzazione di forze speciali formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali militari tra cui l’autore Ian Fleming. (The Hot Corn Italy)

Un action-comedy, incentrato sulla prima organizzazione di forze speciali della storia, formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali, tra cui lo scrittore Ian Fleming. (MYmovies.it)