Dragon Ball: Sparking! Zero, DLC in arrivo? Ci sono novità

Bandai Namco e Spike Chunsoft starebbero preparando nuovi contenuti scaricabili per Dragon Ball: Sparking! Zero, il picchiaduro uscito l'8 ottobre. Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. Ora, nonostante un roster di ben 182 personaggi, sembra proprio che i fan del gioco ne vogliano ancora. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

In Giappone i ministri dei treni si dimettono per dieci secondi di ritardo, in Italia accusano, inveiscono, irridono: “Io non vado in giro a piantare chiodi”. (Il Giornale d'Italia)

Nonostante Dragon Ball Sparking Zero sia ancora in accesso anticipato, ha già superato i numeri di picco di alcuni dei più grandi franchise di giochi di combattimento come Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat. (Powned.it)

Questa edizione include il gioco base, il Season Pass con tre DLC dedicati a Dragon Ball Super: SUPER HERO e Dragon Ball DAIMA, oltre a un bonus che vi permette di evocare Shenron e accedere in anticipo ai nuovi contenuti. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero, come trasformarsi ed eseguire fusioni

Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. (Powned.it)

Stiamo parlando di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, uscita su PlayStation 2 in tre capitoli tra il 2005 e il 2007. Tra gli innumerevoli videogiochi dedicati a Dragon Ball, esiste una serie che è rimasta nel cuore di tantissimi appassionati. (WIRED Italia)

Una delle cose più belle della storia di Dragon Ball sono le trasformazioni che i Saiyan possono attivare dopo aver affrontato delle difficoltà. Mentre ci sono voluti quasi cento episodi perché Goku si trasformasse per la prima volta nella sua forma Super Saiyan, non dovrete aspettare molto per fare lo stesso in Dragon Ball: Sparking! Zero. (eSports & Gaming)