Napoli, Lukaku e le situazioni opposte di Lobotka e Simeone
Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “C’è un’altra sensazione diffusa: senza Lukaku il Napoli si abbassa troppo e finisce per soffrire, un po’ come capitato nel finale contro la Roma che ha attaccato sfiorando il pareggio. Il bicchiere, dunque, è mezzo pieno, ma va riempito ed è stato lo stesso Conte ad evidenziarlo nel post partita: « Dovevamo segnare di più » , ha spiegato l’allenatore evidenziando il prossimo step da raggiungere”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Calciomercato Torino – Archiviata la sconfitta nel Derby della Mole giocato in casa della Juventus, il Torino prepara la delicatissima sfida contro il Monza, valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A che mette in palio punti importanti. (FantaMaster)
Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati sta cercando da tempo un centravanti con sufficiente prolificità offensiva, come racconta Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Continuano a susseguirsi le voci di mercato che vorrebbero Giovanni Simeone come possibile partente dal Napoli a gennaio. L’attaccante argentino ha disputato 316 minuti dall’inizio della stagione, realizzando 1 gol e mettendo a referto 1 assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (Tutto Napoli)
L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per fare il punto sul momento del suo assistito in maglia azzurra, rispondendo alle recenti critiche sul rendimento dell’attaccante belga. (Napolipiu.com)
Un ex Fiorentina per l'attacco del Torino? Vagnati è alla ricerca di un'alternativa low-cost per sostituire Zapata. (fiorentinanews.com)