Lobotka, l’annuncio dalla Slovacchia preoccupa il Napoli: c’entra l’infortunio

Stanislav Lobotka torna a parlare dal ritiro della sua Slovacchia: l’ex Celta Vigo è rientrato nell’ultima sfida contro l’Inter, giocando uno spezzone del secondo tempo. Contro l’Inter, si è finalmente rivisto Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è una pedina fin troppo importante per il Napoli di Antonio Conte, anche se Billy Gilmour, al di là di qualche piccola incertezza, si è dimostrato come alternativa molto valida all’ex Celta Vigo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Prima Bremer, poi Cabal, due infortuni che lasciano poco spazio di manovra a Giuntoli che ha l’estrema esigenza di muoversi sul mercato per sistemare la difesa della Juve. Calciomercato Juve, la priorità è la difesa (JMania)

La Juventus sta valutando la possibilità di ingaggiare l'ex difensore dell'Inter Milan Milan Skriniar. Noto per la sua robustezza e per la sua esperienza in Serie A, Skriniar sarebbe un acquisto prezioso per la Juventus. (Tutto Juve)

SM - Juventus, Giuntoli al lavoro per Skriniar: due ostacoli. C'è una pista alternativa

Calciomercato Juve, le prossime mosse del club bianconero per la difesa. Dagli svincolati alla finestra di gennaio: cosa succede (Juventus News 24)

L'ex difensore dell'Inter potrebbe ottenere il via libera dal club pa Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. (ilBianconero)

Lo slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique, l'ostacolo sono gli 11 milioni di ingaggio e il fatto che il Paris Saint-Germain non apra al prestito secco ma vuole il prestito con diritto. Con l'infortunio grave che probabilmente metterà fuori gioco Juan Cabal fino a fine stagione, la Juventus è chiamata a trovare un sostituto nel prossimo mercato di gennaio. (Fcinternews.it)