Il Milan che aspetta il Napoli
Aspettando Milan-Napoli, di seguito un pezzo sui rossoneri tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Milan contro Napoli: l’incrocio, si sa, regala emozioni da sempre. Non si possono non ricordare le sfide Scudetto degli anni Novanta, fino ad arrivare all’attualità, con le due compagini che spesso si sono confrontate per le zone nobile della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
DIFFICOLTÀ – Tra poco più di una settimana, precisamente il prossimo mercoledì 6 novembre, l’Arsenal farà visita a San Siro per sfidare l’Inter nella quarta sfida di Champions League della prima fase. Mentre le due squadre si impegnano nei rispettivi campionati, attendendo lo scontro diretto in Europa, non mancano gli intoppi e gli infortuni. (Inter-News)
Mauro Bressan: “Milan-Napoli banco di prova importante. Kean? Se continua così convocazione in Nazionale garantita!” (Terzo Tempo Napoli)
Milan, stasera panchina per Leao. Giusto così? Ha parlato anche del Napoli Simone Braglia, ex portiere, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Maracanà. (Terzo Tempo Napoli)
Milan-Napoli, Fonseca vs Conte stasera a 'San Siro' — Il Milan di Fonseca, che rischia di dover aspettare a lungo prima di recuperare la sfida di Bologna, può essere all'ultima spiaggia per lo Scudetto. (Pianeta Milan)
Per Leao sarebbe la seconda panchina in 10 giorni, dopo quella con l’Udinese. Rafa Leao ancora in panchina. (La Gazzetta dello Sport)