Fonseca esonerato, arriva la decisione! Attesa per l’ex Inter Conceicao – Sky
La decisione è praticamente ufficiale, in attesa del comunicato che potrebbe arrivare nelle prossime ore: il Milan ha comunicato l’esonero a Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio contro la Roma. CAMBIO IN VISTA – Il Milan ha già comunicato a Paulo Fonseca la fine del rapporto nelle ultime ore, ponendo fine a una parentesi mai davvero convincente. Il club non ha perso tempo e si è già mosso per il sostituto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Milan-Roma, partita delle 20.45 valida per la diciottesima giornata di Serie A, è finita 1-1. Dybala pareggia Reijnders e manda Paulo Fonseca a casa. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
Il Milan ha scelto di chiudere l’esperienza di Paulo Fonseca in panchina dopo soli sei mesi. L’esonero del tecnico portoghese, arrivato dopo il deludente pareggio contro la Roma, non è solo una questione di risultati: dietro questa decisione c’è anche un significativo vantaggio economico garantito da una clausola contrattuale. (Minuti Di Recupero)
UFFICIALE CONCEICAO: LA GIORNATA LIVE - I 200 GIORNI DI FONSECA AL MILAN (Sky Sport)
Le parole di Conceicao " Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. (Tuttosport)
Appena il tempo di posare le valigie, e per Sergio Conçeicao sarà già tempo di imbarcarsi di nuovo, questa volta con destinazione Arabia Saudita, dove il Milan venerdì affronterà la Juve nella semifinale di Supercoppa. (TGR Lombardia)
Dopo il primo allenamento diretto nella giornata di oggi, e prima della partenza per Riyadh dove andrà in scena la Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio, nella giornata di domani arriveranno anche le prime parole di Sergio Conceicao da neo allenatore del Milan. (TUTTO mercato WEB)