Aeroporto dell’Umbria, un nuovo collegamento con la Sicilia
Nella serata di oggi, mercoledì 18 dicembre, sarà inaugurato il nuovo collegamento Aeroitalia tra Perugia e Comiso. I voli, operativi con due frequenze settimanali programmate ogni mercoledì e domenica, rappresentano un ulteriore passo avanti nell’ampliamento delle connessioni dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Aeroitalia, ha dichiarato: “Questo nuovo volo segna un passo avanti nell’espansione dei collegamenti tra la Sicilia e l’Umbria, offrendo ai passeggeri nuove opportunità di viaggio e supportando la crescita economica e turistica del territorio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
M.Brun. PERUGIA – Nuova Giunta regionale, ultimo miglio. Dopo le grandi tensioni, le trattative nazionali e locali, le ruggini rimaste e che rimarranno, ecco lo schema di nuova giunta regionale con le deleghe (in attesa dell’ufficialità dei decreti). (Umbria 7)
'Abbiamo ribaltato il quadro politico e ora è il momento di lavorare insieme per rilanciare l'Umbria' ecco le prime parole di Tommaso Bori del Pd, vicepresidente della Regione, dopo la... (Virgilio)
Francesco de Rebotti (Pd) si occuperà di sviluppo economico e Infrastrutture. Tommaso Bori (Pd) sarà vicepresidente con delega a bilancio, personale e cultura. (ilmessaggero.it)
Perugia, 18 dic. Faranno parte dell'esecutivo di Palazzo Donini, insieme alla... (Virgilio)
Di Marco Brunacci Un punto per Bori che è riuscito a portare in giunta tutti i segretari dei partiti strutturati di centrosinistra, con trend a sinistra. (Umbria 7)
Per Simona Meloni, capogruppo regionale uscente e prima degli eletti Pd, ci sono politiche agricole e agroalimentari, turismo, sport insieme alle deleghe su caccia e pesca. A Tommaso Bori, segretario umbro del Pd, è toccato il bilancio insieme a personale, cultura, programmazione europea, infrastrutture tecnologiche e digitali, oltre alla vicepresidenza dell’Esecutivo. (Terni in rete)