Conte su DAZN: “Non mi è piaciuto niente del secondo tempo”
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, analizza la vittoria contro il Genoa e sottolinea la necessità di migliorare la mentalità della squadra. Un primo tempo dominante GENOVA – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra nel primo tempo della partita contro il Genoa. Intervistato da DAZN, ha dichiarato: “La partita è stata dominata nel primo tempo, con un bel gioco. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34’st Cuffy sv), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38’st Balotelli sv), Badeji 5.5 (25’st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25’st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)
"Fantantonio", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola "sorpasso Napoli, torna in testa al ritmo di Conte. Contro il Genoa decidono Anguissa e Rrahmani. Meret super. Pinamonti-gol, palo di Balotelli. (Tutto Juve)
Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è espresso al termine della sfida contro il Genoa: "Anche secondo noi il primo tempo è stato forse il migliore da inizio stagione. (Tutto Juve)
Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. Esemplare nel primo tempo per tempestiva aggressività, in vantaggio 2-0 con consapevole superiorità, si vede la squadra all’improvviso liquefarsi. (La Repubblica)
Ogni settimana, una lezione. La settimana libera è sicuramente un vantaggio, ci mancherebbe, ma l’allenatore sta facendo qualcosa di inedito da quelle parti. (La Gazzetta dello Sport)
Le mosse tattiche e i cambi di Vieira hanno funzionato: il Grifone avrebbe meritato il pari, ma è sulla buona strada in vista del match salvezza ad Empoli Quando diciamo che il Genoa è un caso “paranormale” non diciamo delle strane valutazioni. (Pianetagenoa1893.net)