Tenta estorsione a vertici Bper, fermato imprenditore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un imprenditore di 61 anni è stato fermato dai carabinieri di Modena per una tentata estorsione ai danni dei vertici della Banca Popolare dell'Emilia-Romagna. Ora si trova agli arresti domiciliari. E' accusato di tentata estorsione aggravata e ... (Telesanterno)
Su altri giornali
Carabinieri Chissà cosa sarà passato per la testa a Claudio Terruzzi 61 enne residente nel parmense che da settembre aveva organizzato una tentata estorsione ai vertici della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. (Il Mattino di Parma)
BOLOGNA - I carabinieri di Modena hanno fermato un imprenditore, modenese di 61 anni residente nel Parmense, per una tentata estorsione ai vertici della Banca Popolare dell'Emilia-Romagna. (Corriere della Sera)
(askanews) - "Prenda lo zaino, lo riempia secondo le istruzioni, si rechi a Vignola presso il piazzale della stazione... Bologna, 6 ott. (askanews)
Sommario: Avevano piazzato una bottiglia incendiaria davanti alla saracinesca di un negozio del centro. (Nuovo Sud)
MIlano - Aime (Associazione Imprenditori Europei) prosegue nella propria attività diretta a favorire i contatti tra imprenditori italiani e realtà economiche estere (Varese Report)
Ha tentato di sgranchirsi, ha tentato di respirare profondamente, ha tentato di camminare. (Expoitalyonline)