Pallone d’Oro, Ghisolfi annulla il viaggio a Parigi e rimane a Trigoria: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu PALLONE D’ORO – Mentre in casa Roma si respira aria di crisi dopo la sconfitta pesante contro la Fiorentina, alcuni tesserati giallorossi saranno presenti alla cerimonia del Pallone d’Oro in programma questa sera. Tra i 30 canditati, infatti, ci sono anche Artem Dovbyk e Mats Hummels. Entrambi i giocatori voleranno a Parigi, senza però l’accompagnamento di Florent Ghisolfi. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il dirigente francese, la cui presenza era inizialmente prevista, ha annullato il viaggio per rimanere a Trigoria (RomaNews)

Su altri media

La cerimonia per l’attribuzione del pallone d’oro si svolgerà al Theatre du Chatelet di Parigi a partire dalle 18:45. Tre nerazzurri stanno viaggiando verso la Francia, con una speranza in particolare. (Inter-News)

A quanto si apprende, il ds giallorosso Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che lo doveva portare a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro di stasera. Dopo appena 40 giorni dal suo ingaggio, il tecnico croato rischia l'esonero. (Sport Mediaset)

Stasera ci sarà la premiazione del Pallone d'Oro 2024 e, dopo l'incredibile notizia dell'assenza di Vinicius Jr., arriva un'altra news abbastanza assurda per i tifosi della Roma: Artem Dovbyk e... (Virgilio)

Il DS Ghisolfi ha annullato il suo volo per Parigi in occasione della cerimonia per il pallone d’oro. Il dirigente giallorosso sarebbe dovuto partire insieme a Hummels e Dovbyk ma, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante su X, rimarrà nella capitale in attesa di sviluppi da parte dei Friedkin. (Pagine Romaniste)

Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli (TUTTO mercato WEB)

Il manager, l'unico a Trigoria in questo momento, é rimasto così nella capitale per mantenere un filo diretto con i Friedkin che in questo momento si trovano a New York. La sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina fa traballare la panchina di Ivan Juric e in attesa che i Friedkin prendano un indirizzo, il diesse, Florent Ghisolfi, annulla il volo per Parigi che lo avrebbe portato a presenziare alla cerimonia del Pallone d'Oro. (Quotidiano Sportivo)