Pallone d’Oro, Ghisolfi annulla il viaggio a Parigi e rimane a Trigoria: la situazione

Pallone d’Oro, Ghisolfi annulla il viaggio a Parigi e rimane a Trigoria: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu PALLONE D’ORO – Mentre in casa Roma si respira aria di crisi dopo la sconfitta pesante contro la Fiorentina, alcuni tesserati giallorossi saranno presenti alla cerimonia del Pallone d’Oro in programma questa sera. Tra i 30 canditati, infatti, ci sono anche Artem Dovbyk e Mats Hummels. Entrambi i giocatori voleranno a Parigi, senza però l’accompagnamento di Florent Ghisolfi. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il dirigente francese, la cui presenza era inizialmente prevista, ha annullato il viaggio per rimanere a Trigoria (RomaNews)

Su altri media

La cerimonia per l’attribuzione del pallone d’oro si svolgerà al Theatre du Chatelet di Parigi a partire dalle 18:45. Tre nerazzurri stanno viaggiando verso la Francia, con una speranza in particolare. (Inter-News)

Parliamo dei Friedkin che si trovano a New York. Stasera, invece, Florent Ghisolfi doveva accompagnare Hummels e Dovbyk alla... (Virgilio)

Il DS Ghisolfi ha annullato il suo volo per Parigi in occasione della cerimonia per il pallone d’oro. Il dirigente giallorosso sarebbe dovuto partire insieme a Hummels e Dovbyk ma, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante su X, rimarrà nella capitale in attesa di sviluppi da parte dei Friedkin. (Pagine Romaniste)

Ds Ghisolfi in contatto con i Friedkin salta gala Pallone d'Oro

“La pazienza è finita, ora vi dovete svegliare”. La Roma è tornata nella capitale in treno dopo la debacle per 5-1 di Firenze ed ad attendere la squadra alla Stazione Termini ci sono più di 50 tifosi infuriati. (La Gazzetta dello Sport)

Versione confermata su X anche dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante. Ghisolfi, dopo la sconfitta di ieri in casa della Fiorentina per 5-1, rimarrà dunque a Trigoria in contatto con la proprietà. (Voce Giallo Rossa)

Il manager, l'unico a Trigoria in questo momento, é rimasto così nella capitale per mantenere un filo diretto con i Friedkin che in questo momento si trovano a New York. Sono ore frenetiche in casa Roma (Quotidiano Sportivo)