Cambiaso: "Quando l'Italia vinceva a Wembley avevo 7 presenze in B"

Il giocatore della Juventus, impegnato agli Europei con l'Italia, ha parlato alla Uefa. Sull'esordio contro l'Albania: "L’unico rammarico è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato, ma abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra". E sulla finale di tre anni fa vinta a Wembley: "Giocavo con l'Empoli in B" L'esordio contro l'Albania della nazionale azzurra e la sua personale scalata per raggiungere la maglia dell'Italia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Cambiaso, esterno di centrocampo della nazionale italiana - nonchè calciatore di proprietà della Juventus -, si è concesso per un'intervista ai microfoni del sito ufficiale della UEFA rilasciando alcune brevi dichiarazioni in merito... (CalcioNapoli1926.it)

"Hanno giocatori fortissimi. "Con la Spagna sarà una partita bellissima perché sono due grandissime squadre, due nazionali storiche. La Spagna è una delle grandi favorite e noi dobbiamo difendere il titolo". (Diretta)

Una crescita quotidiana, partendo da 36 mesi fa in cui aveva appena 7 presenze in Serie B. Ho lavorato tanto per essere qui e adesso sono molto orgoglioso ". (Tuttosport)

Italia, Cambiaso: “Spagna favorita, ma noi abbiamo un titolo da difendere”

L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima, per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. (Eurosport IT)

LE PAROLE L'esterno della Nazionale: "Iberici tra le favorite per la vittoria finale, ma giocando da squadra possiamo farcela" (Sport Mediaset)

Francesco Aliperta Redattore 17 giugno - 20:15 Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, Andrea Cambiaso, giocatore dell'Italia, ha parlato in vista della sfida contro la Spagna (Pianeta Milan)