Braglia: “Inter-Juve, bel test per la difesa di Motta. Se i nerazzurri faranno…”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, parlando di Inter-Juve, individua quella che sarà la chiave tattica del big match di San Siro: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. Far fronte a questo Thuram e a Lautaro è difficile. E' un bel test per la difesa della Juve. Se l'Inter fa un gol, diventa tutto molto più semplice per l'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il primo gol alla Scala del calcio per l'attaccante serbo, cruciale in quel (SpazioJ)

Se l'Inter fa un gol, diventa tutto molto più semplice per l'Inter. Far fronte a questo Thuram e a Lautaro è difficile. (Fcinternews.it)

Marocchi a sorpresa: di seguito le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport in vista del big match di domani sera tra Inter e Juventus Giancarlo Marocchi è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida di domani tra l’Inter e la Juventus. (Juventus News 24)

Gentile (Sky Sport): "Inter leggermente favorita, la Juve è meno squadra"

Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi". Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. (fcinter1908)

Un problema da risolvere Inter-Juventus è stata uno spot per il calcio italiano. Spettacolo e tanti gol sì, ma anche tantissimi errori (ed orrori), da entrambe le parti. (Spazio Inter)

Riccardo Gentile ha parlato a Sky Sport della sfida tra Inter e Juventus, in programma domenica alle 18 a San Siro. L'Inter è leggermente favorita. (Tutto Juve)