Como, Fabregas incontenibile: "Sarei sceso in campo". E su Dele Alli...

"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra" . Sono le parole di Cesc Fabregas , intervenuto al termine della sfida interna contro la Roma, che ha visto i padroni di casa imporsi con il finale di 2-0 . Un risultato maturato solamente nei minuti di recupero e recante le firme di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro la Roma: "Questa vittoria è importante per tutti, per la squadra, i nostri tifosi e tutta la città meritava una serata come questa. (TUTTO mercato WEB)

Invito o suggestione di mercato lo dirà il tempo, intanto Fabregas ha confermato: "L'ho conosciuto ieri, non voglio parlare di questo oggi. Dele Alli era in tribuna per assistere a Como-Roma. (Sport Mediaset)

Como, Fabregas: "Ci meritavamo questa vittoria. Dele Alli? Potrebbe allenarsi con noi"

Una presenza non casuale, ma dovuta ad un interesse del club lombardo nei confronti del centrocampista inglese ex Tottenham, ancora svincolato dopo la fine della sua ultima avventura all'Everton nella scorsa stagione. (Tuttosport)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

COMO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancoblu Cesc Fabregas in occasione di Como-Roma, match valido per la 16a giornata di campionato. In conferenza stampa (RomaNews)