Nuova Champions League: le "convocazioni" di mister Capello per la squadra Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra una settimana scatterà la nuova edizione della Champions League con il suo nuovo format: più partite, più big match, più squadre italiane in campo e più spettacolo, tutto da vivere su Sky Sport. Per affrontare una competizione così impegnativa è necessaria una squadra di talent ricca e di qualità, guidata da un allenatore di grande esperienza come Fabio Capello. Ed è stato proprio lui a diramare le "convocazioni" per questa stagione così speciale Sette giorni e poi il via. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta comunque di incontri di cartello, almeno per quanto riguarda la prima parte di stagione: s’inizia la prossima settimana, mercoledì 18, con il nuovo Psg orfano di Mbappè che affronta la rivelazione del campionato spagnolo Girona. (La Stampa)
“A sky full of stars”, cantano i Coldplay. Piena di stelle sarà anche il cielo delle nuove coppe europee e in particolare della nuova Champions League, pronta a partire martedì 17 settembre con le prime sfide. (Calcio e Finanza)
Oltre 250 ospiti, l’inno della UEFA Champions League cantato dal vivo, un allestimento a tema Champions sul sintetico di un campo di calcio, la coppa dalle grandi orecchie al centro della scena e tanti volti del mondo dello sport e dello spettacolo (Vanity Fair Italia)
A Fanpage.it Stefano Borghi ha parlato delle sue impressioni sul nuovo format della Champions e delle altre competizioni europee, dello status e delle ambizioni delle italiane, svelando anche alcuni punti di vista interessanti sul mondo del giornalismo e delle telecronache. (Fanpage.it)
Il countdown è iniziato: il 17 settembre comincia la Champions League 2024-2025, la competizione calcistica più popolare (e attesa) d’Europa. (WIRED Italia)
Champions, su Sky Sport quanti ex volti della Juventus nei pre e post-partita (Bianconera News)